Pignataro Maggiore – La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un uomo di 51 anni, trovato in possesso di circa 16 chilogrammi di cocaina.
Durante i controlli stradali sull’autostrada A1, effettuati dagli agenti della Stradale di Caserta Nord, all’altezza di Pignataro Maggiore, è stata fermata un’automobile che viaggiava a fari spenti, nonostante le avverse condizioni meteo e la scarsa visibilità. L’atteggiamento sospetto del conducente ha spinto gli agenti a procedere con controlli più approfonditi.
Nel corso di una perquisizione dettagliata, è stato scoperto un vano nascosto tra i due sedili anteriori del veicolo, dove erano occultati 15 panetti di cocaina, per un peso complessivo di circa 16 chilogrammi.
Il conducente è stato arrestato e trasferito presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in attesa della convalida dell’arresto da parte dell’Autorità giudiziaria.
Si precisa che il procedimento è nella fase delle indagini preliminari e che, ai sensi di legge, l’indagato è da considerarsi innocente fino a eventuale sentenza definitiva. La misura cautelare è stata adottata senza contraddittorio, che avverrà davanti a un Giudice terzo, il quale potrà valutare anche l’eventuale assenza di responsabilità dell’indagato.
Domenica 16 febbraio 2025, andrà in onda su Rai 1 la sesta e ultima puntata… Leggi tutto
Mercoledì 12 febbraio, il palcoscenico di Rai Uno ospita il secondo appuntamento del Festival di… Leggi tutto
Casoria - Servizio speciale per clienti esigenti dell'enoteca: oltre al buon bicchiere di vino anche… Leggi tutto
Una donna di 39 anni è attualmente sotto processo accusata di maltrattamenti nei confronti dei… Leggi tutto
Sanremo si appresta a vivere la terza serata del Festival, prevista per giovedì 13 febbraio.… Leggi tutto
Tre arresti sono stati eseguiti a Castel Volturno, in seguito a un furto di rame… Leggi tutto