Pignataro Maggiore – La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un uomo di 51 anni, trovato in possesso di circa 16 chilogrammi di cocaina.
Durante i controlli stradali sull’autostrada A1, effettuati dagli agenti della Stradale di Caserta Nord, all’altezza di Pignataro Maggiore, è stata fermata un’automobile che viaggiava a fari spenti, nonostante le avverse condizioni meteo e la scarsa visibilità. L’atteggiamento sospetto del conducente ha spinto gli agenti a procedere con controlli più approfonditi.
Nel corso di una perquisizione dettagliata, è stato scoperto un vano nascosto tra i due sedili anteriori del veicolo, dove erano occultati 15 panetti di cocaina, per un peso complessivo di circa 16 chilogrammi.
Il conducente è stato arrestato e trasferito presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in attesa della convalida dell’arresto da parte dell’Autorità giudiziaria.
Si precisa che il procedimento è nella fase delle indagini preliminari e che, ai sensi di legge, l’indagato è da considerarsi innocente fino a eventuale sentenza definitiva. La misura cautelare è stata adottata senza contraddittorio, che avverrà davanti a un Giudice terzo, il quale potrà valutare anche l’eventuale assenza di responsabilità dell’indagato.
Napoli. Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un giovane di 15… Leggi tutto
Edoardo Bove ha lasciato l’ospedale di Careggi, dove era ricoverato dal 1° dicembre a seguito… Leggi tutto
Riapre l'ex Ospedale Militare di Napoli con un nuovo volto, trasformato in un laboratorio di… Leggi tutto
Torre Annunziata. R-Store, da oltre 16 anni leader nel retail Apple sul territorio nazionale, si… Leggi tutto
Pignataro Maggiore. Una sentenza storica ha confermato la colpevolezza dei fratelli Lubrano per le minacce… Leggi tutto
Il 14 dicembre, alle ore 17, il Teatro Comunale Costantino Parravano ospiterà un nuovo appuntamento… Leggi tutto