#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Marzo 2025 - 19:31
14.1 C
Napoli

Eboli, bloccate in ascensore per tutta la notte: vigili del fuoco salvano due sorelle

Panico nella notte a Eboli: una delle due donne soffriva di claustrofobia
facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Notte di paura in via Gerardo Romano Cesareo, all’interno delle palazzine Acer di Eboli. Due , entrambe trentenni, sono rimaste intrappolate per cinque lunghe ore in un apparentemente fuori servizio. L’incubo è iniziato nella tarda serata e si è protratto fino al mattino, quando sono state finalmente liberate dai vigili del fuoco.

PUBBLICITA

Le giovani, impossibilitate a contattare l’esterno per l’assenza di segnale telefonico, hanno tentato disperatamente di attirare l’attenzione gridando e facendo rumore. Tuttavia, i loro tentativi sono risultati vani per tutta la notte, aumentando l’angoscia, soprattutto per una delle due, che soffriva di claustrofobia.

L’allarme è stato dato intorno alle 8:30 dalla madre, preoccupata per l’impossibilità di mettersi in contatto con le figlie. Un condomino, accortosi che l’ascensore era bloccato tra il primo e il secondo piano, ha infine avvisato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno liberato le due sorelle, e gli agenti della Polizia Municipale, mettendo così fine a una notte da incubo.


Articolo pubblicato il giorno 21 Dicembre 2024 - 16:19


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento