Blitz a Benevento: arrestato spacciatore al rientro da Napoli
Ieri mattina, un’operazione congiunta della Squadra Mobile di Benevento ha portato all’arresto di un sessantacinquenne, già noto alle forze dell’ordine per reati legati allo spaccio di stupefacenti. L’uomo, ritenuto un importante punto di riferimento per lo smercio di cocaina nel capoluogo sannita, è stato bloccato mentre rientrava da Napoli, dove si riforniva della droga.
Grazie a serrate indagini, i poliziotti avevano individuato nell’uomo il principale responsabile di una fiorente attività di spaccio. Seguendolo a lungo, hanno organizzato un accurato appostamento lungo le strade che collegano Napoli a Benevento.
Quando l’auto del sospetto è stata intercettata nel comune di San Martino Valle Caudina, è iniziato un inseguimento ad alta velocità. Nel tentativo di sfuggire al controllo, l’uomo ha speronato una delle auto della polizia e ha gettato dal finestrino un involucro contenente circa 55 grammi di cocaina. Nonostante la disperata resistenza, il sessantacinquenne è stato bloccato e arrestato.
Le successive perquisizioni domiciliari hanno portato a un ulteriore sequestro di 53 grammi di marijuana, piantine della stessa sostanza e tutto l’occorrente per la coltivazione indoor.
L’arrestato è stato condotto in Questura e, su disposizione del Pubblico Ministero, è stato posto ai domiciliari in attesa del giudizio di convalida.
Dopo una latitanza durata 26 anni, sono stati arrestati oggi in Albania i cugini S.A.,… Leggi tutto
#Edenlandia fa parte del cuore e della memoria di #Napoli. Non è solo un luogo… Leggi tutto
Un incendio si è verificato ieri pomeriggio in un appartamento a Quarto, in via Crocillo… Leggi tutto
Jesi - Un tragico incidente stradale è costato la vita a un uomo di 50… Leggi tutto
Napoli – La Polizia di Stato ha eseguito un decreto di fermo, emesso dalla Procura… Leggi tutto
Un palazzo di via Bagnoli, a Napoli, è stato sgomberato nella notte a seguito della… Leggi tutto