Bimba ingoia pila di un orologio: trasportata in elicottero dall’Ospedale San Rocco di Sessa Aurunca al Bambino Gesù di Roma. La batteria a contatto con gli acidi gastrici poteva esplodere, operata d’urgenza.
Ieri, intorno all’ora di pranzo, poco prima delle 14, una bambina di 5 anni di Sessa Aurunca ha rischiato seriamente la vita ingerendo la pila di un orologio da polso. La madre ha portato d’urgenza la figlia al pronto soccorso dell’Ospedale San Rocco. Tuttavia, lì il personale medico non ha potuto fare molto, quindi è stata chiamata un’eliambulanza per trasferire rapidamente la piccola a Roma.
Arrivata all’ospedale Bambino Gesù, la bimba è stata immediatamente operata poiché la pila nel suo intestino rischiava di esplodere e causare danni gravi, potenzialmente letali.
Una maxi operazione antimafia dei carabinieri del comando provinciale di Palermo nei confronti dei mandamenti… Leggi tutto
Il mare si presenta in condizioni di calmo e poco mosso per l'intera giornata, offrendo… Leggi tutto
Sant'Antimo - Una storia che sembra uscita da un film noir, ma che purtroppo è… Leggi tutto
Oggi si prospetta una giornata dominata da una nuvolosità variabile, che transita tra periodi… Leggi tutto
Blitz contro la camorra: 20 arresti tra Frattamaggiore e Crispano NAPOLI – Pizzo a tappeto… Leggi tutto
Napoli - Stesa di camorra la notte scorsa nella zona di Materdei. I pistoleri della… Leggi tutto
Leggi i commenti
è una cosa molto brutta che una bimba de cinque anni ingoia una pila, però spero che adesso sta meglio e che i dottori sono riusciti a salvarla. Situazioni cosi sono davvero pericolose e devono essere evitate.