Billy Gilmour, 23enne centrocampista scozzese, si racconta in un’intervista a BBC Scotland, parlando del suo trasferimento dal Brighton al Napoli, avvenuto la scorsa estate. Una scelta importante per la carriera del giovane, che sembra aver trovato la sua dimensione in maglia azzurra.
“Volevo spingermi oltre, vedere fin dove potevo arrivare. Devo dire grazie al Brighton, si è comportato benissimo con me, mi ha aiutato tanto. Ma non ho rimpianti, so che ho fatto la scelta giusta e sono molto contento di vestire la maglia azzurra,” ha dichiarato Gilmour. L’approdo al Napoli, secondo il centrocampista, rappresenta una grande opportunità per crescere ulteriormente e puntare a traguardi ambiziosi con i suoi nuovi compagni: “Mi auguro di fare bene a Napoli e di prendermi delle belle soddisfazioni con la squadra.”
Un capitolo importante del racconto di Gilmour è dedicato al tecnico Antonio Conte, che guida il Napoli con la consueta determinazione. “È un allenatore importante, serio, piuttosto diretto nel modo di fare. È facile da capire, ti dice le cose in modo chiaro. Se c’è un problema, lui te lo dice e cerca di risolverlo. Sono davvero contento di lavorare con lui,” ha spiegato il giocatore, esaltando il metodo di lavoro dell’allenatore italiano.
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto
Napoli – Un lieto fine che sa di rinascita. Ethan, il bimbo di un anno… Leggi tutto
Napoli - "La tutela della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro è una… Leggi tutto
Quindici consiglieri comunali di Capaccio Paestum hanno rassegnato le dimissioni, decretando lo scioglimento anticipato del… Leggi tutto
L'episodio più recente si è verificato nella notte del 20 febbraio a Giugliano in Campania,… Leggi tutto
Sale la tensione a Como in vista della sfida di domenica contro il Napoli. Nelle… Leggi tutto