L’arresto di un trentenne a Benevento ha portato alla luce un grave caso di maltrattamenti e estorsione all’interno del nucleo familiare. L’uomo è accusato di aver esercitato pressioni e minacce sulla madre convivente per ottenere denaro.
L’intervento della Polizia di Stato è avvenuto a seguito della richiesta di aiuto della donna, che si è rifugiata presso la casa della madre anziana dopo l’ennesima intimidazione da parte del figlio.
Gli agenti della Volante sono immediatamente accorsi sul luogo e hanno raccolto le prime dichiarazioni dalla vittima, che si trovava in uno stato di forte angoscia. Durante l’intervento, la donna ha ricevuto un’ulteriore telefonata minacciosa dal figlio, colloquio che è stato ascoltato integralmente dagli agenti presenti.
Dopo aver verificato il contenuto della telefonata, i poliziotti hanno proceduto all’arresto del sospettato, conducendolo successivamente presso gli uffici della Questura. Le forze dell’ordine continuano le indagini per fare piena luce sulla vicenda e garantire la protezione della vittima.
Nell’ambito della costante attività di controllo economico del territorio, messa in atto dal Comando Provinciale… Leggi tutto
San Marcellino - Un'inchiesta portata alla luce dalla trasmissione Mediaset "Le Iene" ha rivelato un… Leggi tutto
Una tentata rapina si è trasformata in un inseguimento spettacolare tra Castel di Sangro (L'Aquila)… Leggi tutto
Prosegue il vasto programma di videosorveglianza approntato dal Comune di Caserta, che prevede l’installazione di… Leggi tutto
Dal 6 al 15 dicembre il teatro Sannazaro ospiterà la rappresentazione Mettici la mano, opera… Leggi tutto
La XXI edizione del Premio "Per Sempre Scugnizzo" avrà luogo il 5 dicembre 2024, alle… Leggi tutto