#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 6 Gennaio 2025 - 19:53
12.7 C
Napoli

Benevento, maltratta madre per denaro: arrestato trentenne 

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’arresto di un trentenne a Benevento ha portato alla luce un grave caso di maltrattamenti e estorsione all’interno del nucleo familiare. L’uomo è accusato di aver esercitato pressioni e minacce sulla madre convivente per ottenere denaro.

PUBBLICITA

L’intervento della Polizia di Stato è avvenuto a seguito della richiesta di aiuto della donna, che si è rifugiata presso la casa della madre anziana dopo l’ennesima intimidazione da parte del figlio.

Gli agenti della Volante sono immediatamente accorsi sul luogo e hanno raccolto le prime dichiarazioni dalla vittima, che si trovava in uno stato di forte angoscia. Durante l’intervento, la donna ha ricevuto un’ulteriore telefonata minacciosa dal figlio, colloquio che è stato ascoltato integralmente dagli agenti presenti.

Dopo aver verificato il contenuto della telefonata, i poliziotti hanno proceduto all’arresto del sospettato, conducendolo successivamente presso gli uffici della Questura. Le forze dell’ordine continuano le indagini per fare piena luce sulla vicenda e garantire la protezione della vittima.


Articolo pubblicato il giorno 2 Dicembre 2024 - 15:42



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

IN PRIMO PIANO

ULTIM'ORA

LE VIDEO STORIE


DALLA HOME

Cronache è in caricamento