Punti Chiave Articolo
Durante la Vigilia di Natale, via Roma ad Aversa è stata teatro di tensioni quando una rissa ha coinvolto diverse persone durante i tradizionali aperitivi nel centro storico. Le ragioni scatenanti dell’alterco non sono ancora chiare, ma dalle immagini diffuse dalla giornalista Marilena Natale emerge un giovane che lancia un tavolino contro un gruppo di persone.
Il pomeriggio ha visto un’affluenza record, con centinaia di persone arrivate anche dai comuni limitrofi per i brindisi natalizi. Tuttavia, l’episodio violento ha compromesso l’atmosfera di festa, trasformando uno dei momenti più attesi delle festività in una serata di disordine.
Inoltre, ieri mattina gli agenti della Polizia Locale, sotto la guida del comandante Stefano Guarino, hanno trovato due coltelli di grosso taglio in piazza Magenta verso le 9. Il ritrovamento, effettuato durante i controlli programmati per la Vigilia, ha visto le armi bianche, nascoste vicino a un albero in piazza, essere immediatamente sequestrate. Sono in corso le indagini per chiarire le circostanze del ritrovamento.
A causa di una problematica tecnica legata alla struttura delle linee aeree, caratterizzata dalla presenza… Leggi tutto
Un aereo delle Azerbaigian Airlines è precipitato oggi, 25 dicembre, ad Aktau, nel Kazakistan occidentale.… Leggi tutto
Un gesto crudele ha scosso la comunità di Cava de' Tirreni, in provincia di Salerno.… Leggi tutto
Il cardinale Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, ha mostrato un gesto di solidarietà servendo ai… Leggi tutto
Una pattuglia di militari del Raggruppamento Campania, coinvolto nell'operazione 'Strade Sicure', ha effettuato un intervento… Leggi tutto
Un'aquila reale, esemplare maschile di circa 4 chili e con apertura alare di 2 metri,… Leggi tutto