Quattro uomini, di età compresa tra i 23 e i 35 anni, sono stati denunciati per il possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.
Nella serata di ieri, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino hanno fermato un’auto sospetta, una BMW con targa polacca, in pieno centro della città. A bordo del veicolo, condotto da un 35enne già noto alle Forze dell’Ordine e sottoposto a un Foglio di via obbligatorio con divieto di ingresso ad Avellino, si trovavano altri tre uomini, tra cui un 34enne destinatario di un decreto di rintraccio per espulsione emesso dall’Ufficio Immigrazione della Questura di Roma.
Durante il controllo, eseguito con il supporto di una seconda pattuglia, i militari hanno rinvenuto nell’auto diversi attrezzi atti allo scasso e una torcia. I quattro, tutti di origine georgiana e senza fissa dimora, non sono stati in grado di fornire spiegazioni plausibili né sul possesso degli strumenti né sulla loro presenza in quel luogo a tarda ora.
Alla luce delle evidenze, i soggetti sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, mentre gli oggetti rinvenuti sono stati posti sotto sequestro.
Secondo il New York Times il magnate villain sudafricano naturalizzato statunitense Elon Musk avrebbe avuto… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 16 gennaio 2025 con l'estrazione serale dei numeri… Leggi tutto
Castellammare - "Ho appreso con profondo dispiacere la notizia dell’arresto di una docente della nostra… Leggi tutto
BENEVENTO – Un'inchiesta chiusa e cinque detenuti sotto accusa per aver trasformato la quotidianità dietro… Leggi tutto
Napoli - "Si è svolta in un clima di grande serenità e di piena solidarietà… Leggi tutto
Avellino - Un'altra notte di violenza al REMS di San Nicola Baronia dove un paziente… Leggi tutto