foto archivio
Avellino. Un altro colpo è stato messo a segno nella scuola media di Avella: nel corso del fine settimana, ignoti hanno sottratto almeno dodici computer utilizzati dagli studenti. La scoperta è avvenuta questa mattina, quando il personale scolastico, durante un inventario del materiale didattico, ha notato la mancanza delle apparecchiature. Non è ancora chiaro se il numero dei computer rubati possa essere superiore.
I Carabinieri della Compagnia di Baiano sono al lavoro per risolvere il caso, esaminando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza nella speranza di identificare i responsabili. Questo non è il primo episodio del genere per l’istituto, che era già stato vittima di un raid simile lo scorso giugno.
Dopo i trionfi musicali delle serate con Francesco Tricarico e Francesco Baccini, la rassegna “SottoScale”… Leggi tutto
Napoli si prepara a festeggiare un anniversario senza precedenti, commemorando i 2500 anni dalla fondazione… Leggi tutto
Napoli - Un parcheggiatore abusivo di 55 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato… Leggi tutto
Un grave episodio di violenza ha scosso il cuore del centro storico di Napoli nella… Leggi tutto
Torre del Greco: arresto per un 42enne che confezionava droga in casa. La Polizia di… Leggi tutto
Il Magistrato di Sorveglianza del Tribunale di Avellino ha concesso la semilibertà a Bartolomeo Massaro,… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' triste sentire di questi furti nelle scuole. I computer sono importanti per l'apprendimento degli studenti. Spero che i Carabinieri riescano a trovare i colpevoli e a prevenire futuri incidenti simili, ma la sicurezza deve essere piu' alta.