Autotrasportatore casertano muore in Germania in un incidente
Portico di Caserta. Una tragedia devastante ha colpito la comunità di Portico di Caserta. Tiziano Mellucci, originario di Portico e impiegato come corriere in Germania, è deceduto durante il suo lavoro.
Il furgone da lui guidato per le consegne si è scontrato con un altro veicolo, secondo quanto riportato. Purtroppo, per Tiziano non c’è stato nulla da fare. Le autorità tedesche stanno ancora indagando sull’incidente. La notizia ha causato profondo dolore nella comunità, specialmente per il fratello Domenico, che è responsabile di Macasport. Tiziano lascia la moglie e i figli.
Dopo il completamento delle indagini da parte delle autorità tedesche, il corpo di Tiziano ritornerà a Portico per il funerale.
Si ricomincia con la McLaren on la vittoria di Lando Norris. Il primo Gp della… Leggi tutto
Napoli - La notte scorsa, un gesto di inciviltà ha colpito la Mappatella Gym, la… Leggi tutto
Napoli – Una bouganville e una targa commemorativa al Parco Viviani ricorderanno Chiara Jaconis, la… Leggi tutto
Salerno -La Corte d'Appello di Salerno ha confermato la condanna per i medici dell'ospedale Ruggi… Leggi tutto
Scene di ordinaria violenza nel Centro Storico di Napoli, dove due giovanissimi hanno preso di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro e salute, accompagnate… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente un brutto evento che e succeso a Tiziano. La sua famiglia dev'essere molto triste per questa perdita. Spero che le autorità tedesche trovano la verità su quello che è accaduto. È importante per la comunità avere chiarezza.