Una denuncia presentata da una donna di 60 anni, vittima di minacce aggravate dall’uso di armi, ha dato il via alle indagini che questa mattina hanno permesso ai Carabinieri della Stazione di Cancello di individuare un uomo di 76 anni e suo figlio di 45 anni. I due, nel pomeriggio di ieri, durante una discussione nata per motivi futili, hanno mostrato delle asce alla donna con intento intimidatorio.
Le verifiche immediate effettuate dai militari hanno portato all’identificazione degli aggressori e al ritrovamento, presso la loro abitazione a San Felice a Cancello, nel casertano, di un vero e proprio arsenale di armi bianche. Durante la perquisizione eseguita questa mattina, sono stati sequestrati sette asce, tre mannaie, tre coltelli da macellaio e due asce/piccone. Tutte le armi, ora messe in sicurezza dai carabinieri, erano nascoste nei locali della casa familiare.
Padre e figlio, condotti in caserma, sono stati denunciati in stato di libertà e dovranno rispondere delle accuse di minacce e detenzione illegale di armi e strumenti atti a offendere.
Un tragico incidente si è verificato ieri sera a Napoli, dove un uomo di 75… Leggi tutto
Nella scorsa settimana un Javier Milei sempre più “a rebours” ha celebrato il suo primo… Leggi tutto
Cucina da incubo in una dei locali più frequentati della movida del Vomero. E' stata… Leggi tutto
Tragedia durante il Trofeo Città di Nola, la gara podistica organizzata stamattina: Carmine Notaro, presidente… Leggi tutto
Napoli. Ennesimo atto di inciviltà (per essere gentili) poco fa nel cuore del centro storico… Leggi tutto
Colpo grosso sventato nella notte da una pattuglia dei carabinieri. Due malviventi, un 35enne e… Leggi tutto