I carabinieri hanno arrestato il presunto responsabile dell’incidente avvenuto ieri mattina a Montoro, in provincia di Avellino. Un pensionato di 63 anni, Nicola Penna, è stato travolto e ucciso mentre passeggiava in via Sandro Pertini, nella frazione Piano, come era solito fare ogni mattina. Il conducente, un 36enne di Contrada, non si è fermato a prestare soccorso.
Le indagini hanno portato all’individuazione del veicolo, un furgone Ducato rosso, grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale ed è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa della convalida. Il mezzo e lo smartphone dell’indagato sono stati sequestrati. Il corpo della vittima era stato trovato dai familiari in un terreno sottostante la strada.
Un viaggio nella storia e nella spiritualità di Napoli, alla scoperta di monasteri, conventi e… Leggi tutto
Un pareggio che complica la corsa al titolo. Il Napoli rallenta con un 1-1 contro… Leggi tutto
Una serata dedicata alla musica del XVIII secolo, tra Firenze e Napoli, si terrà il… Leggi tutto
Castellammare di Stabia– La Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha eseguito un sequestro preventivo… Leggi tutto
Viaggiare significa libertà, ma portare con sé bagagli pesanti può limitare l’esperienza. Bounce offre una… Leggi tutto
Turista Texana accolta, curata e operata all’Ospedale San Paolo. a donna era a Napoli per… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questo incidenti è molto triste e fa riflettere su come le persone non fermano piu' per aiutare chi ha bisogno. È importante che ci siano piu' controlli sulle strade e che la gente si comporta in modo responsabile quando guida.