Napoli, le sue erano delle vere e proprie richieste estorsive fatte anche con violenza, minacce e in qualche caso anche con aggressioni. Ma il parcheggiatore abusivo violento degli chalet di Mergellina da oggi ha finito la sua carriera criminale.
Per lui si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale dove presumibilmente, trascorrerà le prossime festività natalizie. L’indagine della Squadra Investigativa del Commissariato di P.S. “San Ferdinando”. di Napoli ha fatto emergere un quadro indiziario che ha portato il gip del Tribunale di Napoli ad emettere l’ordinanza cautelare nei suoi confronti con l’accusa di tentata estorsione e rapina, e lesioni aggravate.
Dalle indagini è emerso che a partire dal 28 agosto 2024, l’uomo abbia messo in atto una serie di condotte, perpetrate in forma continuata, nei confronti di clienti della zona di Mergellina. E tra l’altro essendovi il pericolo di recidiva il gip si è convinto a firmare l’ordinanza cautelare.
In pochi impersonano il concetto di resilienza come Michele Specchiale. Noto al pubblico dei social… Leggi tutto
Restano vive le speranze di trovare Angela Celentano, scomparsa il 10 agosto 1996 dal monte… Leggi tutto
Lo spettacolo "Neri Tulipani" sarà presentato al Piccolo Teatro Cts di Caserta, offrendo un'esperienza artistica… Leggi tutto
NAPOLI – "Rispetto la sentenza per dovere civico, ma sono sbigottito e incredulo. Mi batterò… Leggi tutto
La Casa del Mandolino e delle Arti del Mediterraneo ha organizzato un significativo evento musicale… Leggi tutto
Sono passati sei mesi dalla morte di Paky Esposito, un ragazzo di 15 anni deceduto… Leggi tutto