Madre e figlio, di 57 e 25 anni, sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, con l’accusa di “detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio”. L’operazione si è svolta oggi a Scafati, in provincia di Salerno, durante un servizio di controllo del territorio mirato a contrastare il traffico di droga, condotto dai carabinieri della Tenenza locale.
Punti Chiave Articolo
Secondo quanto riportato in una nota dell’Arma, i due sono stati trovati in possesso di circa 583,52 grammi di marijuana, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e una somma di 14.450 euro in contanti, ritenuta il probabile provento dell’attività illecita.
Le indagini dei carabinieri continuano per risalire ai loro fornitori e stabilire per conto di chi spacciavano. Ma anche arrivare ai loro clienti
Volla – Si è spenta ieri mattina, all’età di soli 21 anni, Rita Cefariello, giovane… Leggi tutto
Napoli- La latitanza di Fabio Riccardi, 41enne esponente di spicco del clan De Micco, è… Leggi tutto
Napoli – Paura nella notte in un bar di via Riviera di Chiaia, dove i… Leggi tutto
Previsioni astrali per oggi, 16 febbraio 2025: oggi, i pianeti si allineano in modo particolare,… Leggi tutto
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto