San Prisco. Un’operazione dei carabinieri ha portato all’arresto di una giovane donna di 21 anni, sorpresa mentre spacciava droga a bordo di un’auto a noleggio. L’episodio si è verificato ieri pomeriggio in via Michele Monaco, nel cuore di San Prisco.
La giovane, originaria di Santa Maria Capua Vetere, insieme a una sua amica 29enne, è stata colta in flagrante mentre cedeva a un 49enne del posto alcune dosi di crack. Alla vista dei militari, nel tentativo disperato di disfarsi della prova, ha gettato dal finestrino dell’auto un involucro contenente diverse dosi di droga.
Le successive perquisizioni personali e veicolari hanno permesso ai carabinieri di san Prisco sequestrare oltre 280 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività di spaccio. All’interno dell’abitazione del 49enne, invece, è stata rinvenuta una cospicua quantità di eroina.
La 21enne è stata arrestata e posta ai domiciliari, mentre l’amica e l’acquirente sono stati denunciati a piede libero. La giovane pusher comparirà oggi davanti al giudice per il direttissimo.
Articolo pubblicato il giorno 4 Dicembre 2024 - 15:56