#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2024 - 21:20
10.4 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli, armi tra i minori: 15enne denunciato

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Le operazioni di controllo dei Carabinieri della compagnia Centro di Napoli hanno portato a dei risultati significativi nel contrasto alla criminalità tra i giovani. Un ragazzo di 15 anni è stato denunciato in via Verdi, non lontano da via Toledo e dalla Galleria Umberto I, poiché sorpreso in possesso di un coltello a serramanico di 16 centimetri.

PUBBLICITA

Durante i controlli effettuati nel centro storico e nei quartieri spagnoli, le forze dell’ordine hanno identificato un parcheggiatore abusivo e un uomo di 39 anni che guidava una moto senza aver mai conseguito la patente. Complessivamente, sono state elevate 32 multe per violazioni del codice della strada, di cui 11 riferite al mancato utilizzo del casco protettivo.

Le operazioni, che mirano a garantire la sicurezza pubblica, hanno inoltre portato al sequestro di 10 veicoli. Tre persone sono state segnalate alla prefettura per uso di sostanze stupefacenti. Questi risultati riflettono l’impegno costante delle forze dell’ordine per contrastare comportamenti illeciti e garantire la sicurezza della cittadinanza.


Articolo pubblicato il giorno 8 Dicembre 2024 - 12:03


1 commento

  1. E una cosa che fa pensare a quanti gioveni siano coinvolti in attivita illecite. La sicurezza pubblica è importante, ma serve anche educare i ragazzi su scelte migliori e far capire le conseguenze delle loro azioni, come il possesso di un coltello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento