#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 19 Marzo 2025 - 21:18
10.3 C
Napoli

Ariano Irpino, moglie tentano di introdurre cellulari e router in carcere: bloccate

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel di Ariano Irpino, situato in provincia di Avellino, si è verificato un tentativo di introduzione non autorizzata di un e uno smartphone, destinati a due detenuti. L’informazione arriva dalla segretaria regionale del Sappe, Tiziana Guacci.

PUBBLICITA

L’operazione di sequestro è stata effettuata dal personale femminile della nel settore colloqui. Il router è stato rinvenuto nascosto dalla moglie di un detenuto, addosso al figlio. Parallelamente, un telefono cellulare è stato trovato nei calzini di un’altra donna, anch’essa moglie di un detenuto

Grazie all’intervento delle forze dell’ordine penitenziarie, entrambi i dispositivi sono stati confiscati prima di raggiungere i destinatari previsti. L’azione ha sventato con successo il tentativo di comunicazioni illecite all’interno dell’istituto di detenzione.


Articolo pubblicato il giorno 17 Dicembre 2024 - 13:32


1 commento

  1. E’ incredibbile come si cercando di entrare con dispositivi che possono compromettere la sicurezza del carcere. E’ importante che le autorità siano sempre vigili per prevenire tali situazioni e mantenere l’ordine all’interno dell’istituzione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento