Foto AIA
La 17ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di emozioni e la Lega ha ufficializzato le designazioni arbitrali per i match in programma. A dirigere l’anticipo di venerdì sera al Bentegodi tra Verona e Milan sarà Livio Marinelli della sezione di Tivoli. Ad affiancarlo ci saranno gli assistenti Del Giovane e Pagliardini, con il quarto ufficiale Perri e il duo Serra-Chiffi alla Var.
Domenica, la capolista Atalanta scenderà in campo contro l’Empoli al Gewiss Stadium alle ore 18. Il match sarà arbitrato da Ermanno Feliciani di Teramo, con Costanzo e Perrotti come assistenti. Arena sarà il quarto ufficiale, mentre Ghersini e Doveri supervisioneranno le decisioni al Var.
Il programma del weekend calcistico si completa con altre partite di grande interesse, tra cui Monza-Juventus e Inter-Como, in cui i direttori di gara saranno rispettivamente Massa di Imperia e Giua di Olbia. La Lazio affronterà il Lecce in trasferta, diretta da Manganiello di Pinerolo, mentre il big match tra Fiorentina e Udinese sarà affidato a Marcenaro di Genova.
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' interessante vedere come le designazioni arbitral si fanno sempre con attenssione. Spero che i arbitri siano preparati e che non ci siano polemiche come al solito. La giornata sembra promettere bene per le squadre.