La 17ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di emozioni e la Lega ha ufficializzato le designazioni arbitrali per i match in programma. A dirigere l’anticipo di venerdì sera al Bentegodi tra Verona e Milan sarà Livio Marinelli della sezione di Tivoli. Ad affiancarlo ci saranno gli assistenti Del Giovane e Pagliardini, con il quarto ufficiale Perri e il duo Serra-Chiffi alla Var.
Domenica, la capolista Atalanta scenderà in campo contro l’Empoli al Gewiss Stadium alle ore 18. Il match sarà arbitrato da Ermanno Feliciani di Teramo, con Costanzo e Perrotti come assistenti. Arena sarà il quarto ufficiale, mentre Ghersini e Doveri supervisioneranno le decisioni al Var.
Il programma del weekend calcistico si completa con altre partite di grande interesse, tra cui Monza-Juventus e Inter-Como, in cui i direttori di gara saranno rispettivamente Massa di Imperia e Giua di Olbia. La Lazio affronterà il Lecce in trasferta, diretta da Manganiello di Pinerolo, mentre il big match tra Fiorentina e Udinese sarà affidato a Marcenaro di Genova.
Articolo pubblicato il giorno 19 Dicembre 2024 - 12:44