A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo avvenuto questa mattina lungo l’autostrada del Mediterraneo, nel tratto tra Pontecagnano e Montecorvino.
Secondo le prime ricostruzioni, Antonio si trovava alla guida della sua Smart quando il veicolo ha avuto un guasto. Nonostante fosse riuscito a fermarsi sulla corsia di emergenza, una BMW con a bordo una coppia non è riuscita a evitare l’impatto, che è stato estremamente violento. Il giovane è morto sul colpo, mentre i due occupanti della BMW hanno riportato ferite lievi.
Il sindaco di Montecorvino Pugliano, Alessandro Chiola ha espresso il dolore dei concittadini del giovane. “La nostra comunità piange la prematura scomparsa di Antonio D’Arcangelo, nostro caro concittadino vittima di un tragico incidente stradale. In momenti come questo, le parole sembrano insufficienti per esprimere il dolore e il vuoto che una perdita così improvvisa lascia in tutti noi.
A nome mio personale, dell’Amministrazione Comunale e di tutta la cittadinanza, desidero esprimere la più sentita vicinanza alle famiglie D’Arcangelo – Montella, agli amici e a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Che il calore della nostra comunità possa essere un sostegno in questo momento di dolore così profondo. Riposa in pace, Antonio.”
Articolo pubblicato il giorno 22 Dicembre 2024 - 21:24