Anguissa,
Udine. “Il mister ci ha fatto capire che siamo una grande squadra e dobbiamo fare di più e lo abbiamo fatto. Anche quando prendiamo gol possiamo farne tre e vincere la partita”, Così a Dazn, il centrocampista del Napoli, Frank Anguissa, autore del gol del 3-1 che ha chiuso la partita e premiato come migliore in campo, dopo il successo per 3-1 sull’Udinese.
“Dobbiamo solo dimostrare che siamo una grande squadra e fare bene senza pensare agli altri, pensiamo a noi e vedremo, siamo concentrati solo su di noi”, ha aggiunto.
Roma– Nessun fortunato vincitore del jackpot al concorso n. 54 del Superenalotto di oggi, venerdì… Leggi tutto
Arzano, controlli a tappeto da parte della polizia locale per debellare ogni condotta vietata di… Leggi tutto
Si è svolta l'estrazione del Lotto di oggi, venerdì 4 aprile 2025, con i numeri… Leggi tutto
Ostuni– Ha dimostrato lucidità e sangue freddo un’anziana ultra 90enne di Ostuni che, riconoscendo i… Leggi tutto
Napoli – Avevano rubato un’auto a Frattamaggiore e poi chiesto 2mila euro in cambio della… Leggi tutto
Momenti di tensione a Sant’Angelo a Cupolo, in provincia di Benevento, dove un 46enne del… Leggi tutto
Leggi i commenti
Il commento del mister è stato molto chiaro, ma a me pare che ci siano ancora tante cose da migliorare e non si può sempre vincere solo perche si segna un gol, bisogna lavorare di piu. La partita è stata interessante.
Sono d'accordo con te, anche se il Napoli ha vinto, ci sono stati momenti in cui la difesa sembrava un po' in difficoltà. Speriamo che continuino a migliorare nel corso della stagione.
Il mister ha ragione quando dice che dobbiamo pensare solo a noi stessi, ma la pressione delle altre squadre può influenzarci. Dobbiamo essere piu forti mentalmente e non lasciare che ci distraggano.