Il libro “Prima di Abbracciame” del cantautore Andrea Sannino, pubblicato da Edizioni MEA il 26 novembre, sta riscuotendo un notevole successo in termini di vendite. Curato da Stefano Vannini e introdotto da una prefazione di Maurizio de Giovanni, il volume racconta il percorso di vita di Sannino verso la realizzazione del sogno di diventare un cantante.
Il 10 dicembre, Sannino sarà presente alle 16:00 presso il Mondadori Bookstore di Casoria, all’interno del centro commerciale “Piazza Santa Maria – Shop Gallery” in Via Vittorio Emanuele. L’evento sarà introdotto da Franco Simeri, noto speaker e giornalista.
Nelle pagine del suo libro, Sannino condivide storie inedite e dettagli personali con l’obiettivo di incoraggiare chi si trova a inseguire un sogno. Il messaggio centrale è quello di perseverare e mantenere determinazione di fronte alle difficoltà. Sannino si propone di ispirare i giovani a non arrendersi nei momenti sfidanti, raccontando la sua esperienza personale di resilienza.
Maurizio de Giovanni, nella sua prefazione, descrive la narrazione di Sannino come il riflesso di un’anima capace di trasformare sfide in musica e sogni in versi, offrendo un ritratto dell’artista e dell’uomo oltre le note. L’iniziativa è stata appoggiata con entusiasmo dai lettori, tanto da raggiungere il sold out nel preordine online. Antonio Esposito di Edizioni MEA ha evidenziato come il messaggio del libro sia un incitamento a perseguire i propri sogni senza scoraggiarsi davanti alle difficoltà.
La vendetta del clan Moccia-Franzese era imminente, ma il blitz della Squadra Mobile di Napoli… Leggi tutto
Una vita spezzata da un gesto vile. Rocio Espinoza Romero, una donna di 34 anni,… Leggi tutto
Ore di attesa davanti all'ingresso del MIMIT - Ministero delle Imprese e del Made in… Leggi tutto
Torre Annunziata. I giudici di secondo grado hanno confermato le condanne per il crollo di… Leggi tutto
Napoli. ‘Siamo riusciti a realizzare un sogno. Su proposta del Dottorato di Scienze Sociali e… Leggi tutto
Aggressione a un medico e un infermiere. Nel pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano… Leggi tutto