#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2024 - 21:56
10.4 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Andrea Sannino presenta il suo nuovo libro al Mondadori Bookstore di Casoria

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il libro “Prima di Abbracciame” del cantautore Andrea Sannino, pubblicato da Edizioni MEA il 26 novembre, sta riscuotendo un notevole successo in termini di vendite. Curato da Stefano Vannini e introdotto da una prefazione di Maurizio de Giovanni, il volume racconta il percorso di vita di Sannino verso la realizzazione del sogno di diventare un cantante.

PUBBLICITA

Incontro al Mondadori Bookstore

Il 10 dicembre, Sannino sarà presente alle 16:00 presso il Mondadori Bookstore di Casoria, all’interno del centro commerciale “Piazza Santa Maria – Shop Gallery” in Via Vittorio Emanuele. L’evento sarà introdotto da Franco Simeri, noto speaker e giornalista.

Un Invito a Non Mollare

Nelle pagine del suo libro, Sannino condivide storie inedite e dettagli personali con l’obiettivo di incoraggiare chi si trova a inseguire un sogno. Il messaggio centrale è quello di perseverare e mantenere determinazione di fronte alle difficoltà. Sannino si propone di ispirare i giovani a non arrendersi nei momenti sfidanti, raccontando la sua esperienza personale di resilienza.

Prefazione di Maurizio de Giovanni

Maurizio de Giovanni, nella sua prefazione, descrive la narrazione di Sannino come il riflesso di un’anima capace di trasformare sfide in musica e sogni in versi, offrendo un ritratto dell’artista e dell’uomo oltre le note. L’iniziativa è stata appoggiata con entusiasmo dai lettori, tanto da raggiungere il sold out nel preordine online. Antonio Esposito di Edizioni MEA ha evidenziato come il messaggio del libro sia un incitamento a perseguire i propri sogni senza scoraggiarsi davanti alle difficoltà.


Articolo pubblicato il giorno 5 Dicembre 2024 - 15:00


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento