Opportunità di lavoro nel Comune di Amalfi, che ha indetto tre concorsi pubblici per l’assunzione di personale a tempo determinato e indeterminato. L’iniziativa, promossa dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Daniele Milano, punta a rafforzare l’organico dell’ente con nuove figure professionali.
I bandi riguardano la selezione di: 2 istruttori tecnici, 2 istruttori amministrativi e agenti di polizia municipale per incarichi stagionali. I candidati interessati dovranno presentare domanda esclusivamente attraverso il Portale del Reclutamento inPA (https://www.inpa.gov.it).
Le domande per i due posti da istruttore tecnico possono essere inviate entro e non oltre le ore 23:59 del 20 gennaio 2025. Per accedere al bando è necessario cercare nel portale il riferimento al codice “C_A251_3_2024” o selezionare la voce “Comune di Amalfi”. La selezione per i due istruttori amministrativi segue la stessa procedura. Anche in questo caso, la scadenza per l’invio delle candidature è fissata alle ore 23:59 del 20 gennaio 2025. I candidati dovranno utilizzare il codice “C_A251_2_2024” per individuare il bando nel portale inPA.
Per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione di Agenti di Polizia Municipale a tempo determinato, i candidati potranno presentare domanda entro le ore 23:59 dell’8 gennaio 2025. Anche in questo caso, la procedura avverrà online tramite il portale, utilizzando il codice “C_A251_1_2024”.
I concorsi prevedono prove selettive, tra cui test scritti e orali, finalizzati a valutare le competenze e le attitudini dei partecipanti. Tutte le informazioni relative ai requisiti di accesso, ai criteri di selezione e ai dettagli sui bandi sono disponibili sul Portale inPA e sul sito ufficiale del Comune di Amalfi.
Articolo pubblicato il giorno 27 Dicembre 2024 - 16:35