Antonio La Regina e Carmine Fiorillo
Dopo giorni di angoscia e apprensione, arriva una buona notizia dall’ospedale Ruggi di Salerno: Antonio La Regina, il 25enne di Petina rimasto gravemente ferito dal crollo di un albero all’Università di Salerno lo scorso 30 novembre, si è finalmente risvegliato dal coma.
Il giovane, ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva, aveva riportato serie fratture al bacino che avrebbero richiesto un intervento chirurgico, rimandato a causa delle sue condizioni inizialmente molto critiche.
Con un messaggio inviato al gruppo WhatsApp dei colleghi del corso TFA Sostegno, Antonio ha voluto rassicurare tutti coloro che lo hanno sostenuto in questi giorni di lotta: “Ragazzi, mi sono svegliato dal coma, sono in rianimazione, devo riprendermi e ritornerò da voi.” Parole che hanno portato sollievo e speranza a familiari, amici e colleghi.
“Ragazzi, mi sono svegliato dal coma, sono in rianimazione, devo riprendermi e ritornerò da voi.”
Restano invece gravi le condizioni di Carmine Fiorillo, l’altro giovane coinvolto nell’incidente. Carmine, ricoverato anch’egli al Ruggi di Salerno, è ancora in coma, mentre la comunità si stringe intorno alla sua famiglia nella speranza di una pronta ripresa.
.
Volla – Si è spenta ieri mattina, all’età di soli 21 anni, Rita Cefariello, giovane… Leggi tutto
Napoli- La latitanza di Fabio Riccardi, 41enne esponente di spicco del clan De Micco, è… Leggi tutto
Napoli – Paura nella notte in un bar di via Riviera di Chiaia, dove i… Leggi tutto
Previsioni astrali per oggi, 16 febbraio 2025: oggi, i pianeti si allineano in modo particolare,… Leggi tutto
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Leggi i commenti
Sono molto contenta che Antonio sia finalmente svegliato dal coma e che possa comunicare con i suoi amici e familiari. Spero che la sua guarigione vada avanti bene e che Carmine possa svegliarsi presto anche lui. La situazione è davvero tragica.