È stato trasferito nel reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale “Ruggi” il 25enne di Petina, rimasto ferito lo scorso 30 novembre insieme ad altri due studenti a causa del crollo di un albero nel campus universitario di Fisciano. Nelle ultime ore, il giovane ha avuto complicazioni che hanno reso necessario il trasferimento e il rinvio dell’intervento chirurgico previsto per le fratture al bacino e al sacro.
La situazione del ragazzo è monitorata ma sotto controllo. Restano invece più gravi le condizioni del 25enne di Eboli, ricoverato in Terapia Intensiva subito dopo l’incidente. Sebbene il quadro clinico sia stabile, viene considerato grave.
Il terzo ferito, un 20enne, ha riportato una prognosi di 40 giorni ed è ancora ricoverato, ma in condizioni meno preoccupanti. Nel frattempo, continuano le indagini da parte della Polizia e della Procura per chiarire la dinamica dell’accaduto.
La Compagnia Vulìe inaugura la nuova rassegna teatrale "Lezioni da palco", dal 17 gennaio al… Leggi tutto
Non è un momento fortunato per l’Atalanta sul fronte degli infortuni, e la situazione si… Leggi tutto
Al termine della vittoria per 2-0 contro il Verona, il capitano del Napoli, Giovanni Di… Leggi tutto
Il nuovo singolo di Malpelo, Il rimpianto dell'anno, si presenta al pubblico con una narrazione… Leggi tutto
La Polizia di Stato di Civitavecchia, sotto la direzione della Procura locale guidata dal procuratore… Leggi tutto
Una violenta bufera di neve ha sorpreso otto escursionisti, tra cui una bambina, sul Monte… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' una situazione molto complicata per i giovani feriti. Spero che il 25enne di Petina possa recuperare al più presto. È triste sentire di incidenti come questo nel campus, dovrebbe essere un luogo sicuro per tutti.