I due concerti del teatro della Canzone napoletana da venerdì 6 a domenica 8 dicembre Iniziative musicali a Napoli Venerdì 6 dicembre, Amelia e Francesca Rondinella, note come le Rondinella, presentano dal vivo il loro album “Rosso”. Un lavoro musicale che affronta tematiche attuali come la condizione della donna e la violenza di genere.
Sabato 7 e domenica 8 dicembre, sarà la volta di Gianni Fiorellino, il quale si esibirà a Forcella con il suo spettacolo “Chiammame ammore”, intraprendendo un percorso musicale attraverso i suoi successi più conosciuti e le composizioni più recenti.
I concerti inizieranno alle ore 21 presso il Trianon Viviani, sostenuto da Regione Campania, Città metropolitana di Napoli e il Ministero della Cultura, con il patrocinio di Rai Campania. I biglietti sono disponibili al botteghino del teatro e online su AzzurroService.net.
Nella mattinata odierna, si è tenuta, convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, una… Leggi tutto
Obiettivo raggiunto per i progetti selezionati nell’ambito del bando di crowdfunding “Il futuro a portata… Leggi tutto
Si rinnova Domenica 12 Gennaio 2025 l'appuntamento mensile a Boscoreale con il Mercato della terra… Leggi tutto
È stata aggiudicata la gara per l’apposizione di 39 nuove telecamere per garantire la sicurezza… Leggi tutto
Nel contesto delle operazioni dirette a contrastare il furto di materiale ferroviario, il Compartimento Polfer… Leggi tutto
Cecilia Sala è stata liberata e il Senato ha accolto la notizia con un applauso… Leggi tutto
Leggi i commenti
Ho letto dell'eventi musicali a Napoli e sembra interesante. Le Rondinella sono bravi, ma non so molto su Gianni Fiorellino. Vorrei andara ma dipende dal tempo e da altri impegni.