Agnano – Una serata di paura si è conclusa con l’arresto di un uomo per violenza sessuale e lesioni personali. Nella notte tra sabato e domenica, la Polizia di Stato è intervenuta prontamente per soccorrere una giovane donna in difficoltà, portando all’arresto di un 55enne napoletano.
La vicenda si è svolta in una stradina isolata e buia di Agnano. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, allertati dalla Sala Operativa, sono accorsi sul posto dove, sotto una pioggia battente, hanno trovato una ragazza visibilmente scossa che chiedeva aiuto. La giovane ha raccontato agli agenti di essere stata molestata da un uomo, un conoscente, che le aveva offerto un passaggio a casa. Durante il tragitto, l’uomo avrebbe approfittato della situazione per toccarla nelle parti intime.
Grazie alla tempestiva segnalazione della vittima e alle descrizioni fornite, i poliziotti si sono messi immediatamente sulle tracce del responsabile. Il 55enne è stato rintracciato poco dopo dagli agenti del Commissariato Montecalvario in via Santa Lucia a Monte, dove è stato bloccato e tratto in arresto. L’uomo è ora accusato di violenza sessuale e lesioni personali.
MARCIANISE – Ancora un episodio di inquinamento ambientale nella Terra dei Fuochi. Domenica 16 febbraio,… Leggi tutto
NAPOLI – Momenti di tensione nella serata di ieri in via Amerigo Vespucci, dove un… Leggi tutto
NAPOLI – Una fuga disperata, un tentativo vano di sottrarsi alla giustizia. Un uomo di… Leggi tutto
E' di 3.9 la magnitudo della forte scossa di terremoto che è stata avvertita a… Leggi tutto
Acerra - Gli inquirenti della Procura di Nola hanno aperto un fascicolo d'inchiesta in merito… Leggi tutto
Cava de' Tirreni – Un drammatico episodio di violenza familiare ha scosso la comunità di… Leggi tutto