#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2024 - 21:20
10.4 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
×

Napoli, arrestato 26enne che aveva aggredito il parlamentare Francesco Borrelli

Oltre al 26enne finto malato sono state denunciate altre 4 persone
facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un giovane di 26 anni è stato arrestato a Napoli in seguito a un’aggressione ai danni del parlamentare Francesco Emilio Borrelli. L’aggressione è avvenuta mentre il deputato dei Verdi stava denunciando la presenza di parcheggiatori abusivi in via Sant’Arcangelo a Baiano, nel quartiere di Forcella spesso legati a organizzazioni criminali.

PUBBLICITA

Durante il suo intervento, Borrelli è stato aggredito da diverse persone, ricevendo schiaffi e colpi al viso. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, giunti sul posto, hanno trovato il 26enne in un forte stato di agitazione mentre tentava di raggiungere e aggredire fisicamente il deputato.

Nel corso dell’intervento, l’indagato ha dichiarato di sentirsi male, richiedendo l’intervento di un’ambulanza. Tuttavia, l’aggressione è continuata anche contro il personale sanitario, arrivando a colpire un medico intervenuto per prestare soccorso.

Dopo una colluttazione, le forze dell’ordine sono riuscite a bloccare e arrestare l’uomo con le accuse di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Altre quattro persone coinvolte nell’episodio sono state denunciate a piede libero per gli stessi reati.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 8 Dicembre 2024 - 12:34


1 commento

  1. E’ incredibile come la violenza possa arrivare anche in situazioni dove si parla di temi importanti come il parcheggi abusivi. Spero che ci siano piu’ controlli e che i colpevoli vengano puniti. La sicurezza deve essere una priorita’.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento