Martedì scorso, un violento episodio ha scosso la linea EAV tra Lauro, in provincia di Avellino, e Nola, nel Napoletano. Un uomo ha aggredito l’autista del bus, colpendolo con pugni e utilizzando la punta di un ombrello per ferirlo al capo e al viso, prima di darsi alla fuga.
L’indagine è stata condotta dagli agenti del Commissariato di Lauro, che hanno utilizzato le immagini delle telecamere installate sul mezzo per identificare l’aggressore. Si tratta di un 45enne residente a Taurano, ora denunciato per lesioni aggravate.
L’episodio ha suscitato indignazione tra i pendolari e il personale del trasporto pubblico, riaccendendo il dibattito sulla sicurezza degli operatori del settore.
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto
Napoli– Un 27enne originario del Gambia, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'episodio è molto preoccupante, ma è importanta che le autorità agiscano con serietà. Spero che questo non accada piu e che si migliora la sicurezza per tutti, sopratutto per chi lavora nel trasporto.
Sì, è vero che ci vuole piu attenzione e protezione per gli autisti dei bus. Troppo spesso sentiamo di aggressioni e non possiamo ignorare il problema della violenza nel trasporto pubblico.