Afragola.Una notte movimentata tra Afragola e Volla, dove un uomo di 32 anni, originario di Quarto e già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso a compiere un maxi furto di carburante. Alla guida di un furgoncino, il malvivente si è fermato presso un distributore di carburante ad Afragola, ma non per un normale rifornimento.
Punti Chiave Articolo
Utilizzando due carte di credito clonate, il 32enne è riuscito a riempire tre taniche, per un totale di 2.650 litri di carburante, equivalenti a circa 4.200 euro. Tuttavia, i suoi movimenti sospetti hanno attirato l’attenzione del titolare della stazione di servizio, che è intervenuto mettendolo in fuga.
La corsa del ladro è terminata poco dopo, lungo via Leopardi a Volla, grazie all’intervento dei carabinieri della compagnia di Torre del Greco, allertati dall’imprenditore. Portato in caserma, l’uomo è stato identificato e denunciato per indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento.
Il carburante rubato, le carte di credito clonate e il furgone utilizzato per il furto sono stati sequestrati, mentre le indagini proseguono per chiarire eventuali ulteriori responsabilità e connessioni del 32enne con altri episodi criminali.
Un ritorno in corsia per dare una risposta all’emergenza sanitaria. A Napoli, tredici medici in… Leggi tutto
I Carabinieri della stazione di Piazzolla di Nola hanno eseguito su disposizione del GIP del… Leggi tutto
Torre Annunziata – Doveva essere una sfida per il primato nel campionato regionale Under 17,… Leggi tutto
Anche Napoli ha celebrato oggi la giornale nazionale dell'epilessia. L'associazione "Napoli in vita" e tante… Leggi tutto
Da questa mattina, 61 studenti dell'Istituto tecnico per il turismo Giustino Fortunato di Napoli hanno… Leggi tutto
Nella notte appena trascorsa, gli agenti del Commissariato San Paolo hanno tratto in arresto un… Leggi tutto