Cronaca di Napoli

Afragola, aggredito anziano: rischia di perdere un occhio. Fermata baby-gang

Condivid

Sette minorenni sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Afragola, secondo l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale per i minori. Gli arrestati dovranno rispondere di concorso in rapina aggravata.

Punti Chiave Articolo

Aggressione a un anziano

Tra le azioni del gruppo,  spicca l’aggressione a un anziano, brutalmente picchiato, che ora rischia di perdere un occhio nonostante l’intervento chirurgico. I componenti della baby-gang provengono, perlopiù, da contesti familiari “difficili”.

Due dei minorenni sono stati trasferiti nell’istituto penitenziario di Nisida, mentre gli altri cinque sono stati collocati in diverse comunità. Le indagini proseguono per verificare la possibilità di ulteriori rapine e aggressioni gratuite attribuibili al gruppo.

 


Articolo pubblicato il giorno 23 Dicembre 2024 - 18:15

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Superenalotto, il jackpot arriva a 77,8 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:20

Trump non ritiene imprescindibile il ruolo di Zelensky nei negoziati

Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:05

Napoli, tenta un furto al corso Umberto: marocchino arrestato dalla polizia

Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 22 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:35

Quartieri Spagnoli, rimossi 52 paletti abusivi

Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:26

Castellammare, festa abusiva per Luciano Verdoliva: denunciato per violazioni sul lavoro

Festa abusiva dopo l'assoluzione: maxi multa e denuncia per il ristoratore Castellammare di Stabia –… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:15