Afragola. Serata movimentata ieri, quando un uomo di 31 anni, con precedenti di polizia, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. L’intervento degli agenti del Commissariato di Frattamaggiore è scattato dopo una segnalazione giunta alla Sala Operativa riguardante un soggetto molesto in città.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno trovato il 31enne in evidente stato di agitazione. Alla vista degli agenti, l’uomo ha perso il controllo, dando in escandescenze e costringendo le forze dell’ordine a un intervento fisico per immobilizzarlo. Dopo una breve colluttazione, l’individuo è stato bloccato e condotto in arresto.
Il fatto evidenzia l’importanza dei servizi di controllo del territorio per garantire la sicurezza dei cittadini e l’operato tempestivo delle forze dell’ordine in situazioni critiche.
Tradizione e innovazione, musica e teatro, laboratori e visite guidate, riflessioni e celebrazioni accompagneranno i… Leggi tutto
Napoli. "Stiamo vivendo una grande crescita economica della città e ciò significa lavoro per decine… Leggi tutto
In carica dalla finestra: l'ingegnosità urbana diventa virale Nella capitale, una scena curiosa ha catturato… Leggi tutto
Napoli.Un nuovo capitolo si è scritto nella sanguinosa faida tra i clan Rinaldi e Mazzarella.… Leggi tutto
La Direzione Centrale Antifrode, diretta dal Cons. Sergio Gallo, con l'Olaf e la Direzione Territoriale… Leggi tutto
Battipaglia. Momenti di paura ieri sera in piazza Amendola, gremita di persone per il "Togo… Leggi tutto