Nei giorni scorsi, le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli sul territorio di Acerra e Pomigliano d’Arco. Gli agenti del Commissariato di Acerra, affiancati dal Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato 83 persone e controllato 27 veicoli.
L’operazione ha portato alla contestazione di 3 infrazioni al Codice della Strada, confermando l’impegno della Polizia di Stato per la sicurezza stradale e il rispetto della legalità.
L'International Football Association Board (Ifab) ha introdotto nuove regole per il calcio, inclusa una modifica… Leggi tutto
Un giovane di 22 anni, Marco Mameli, originario di Ilbono, ha perso la vita a… Leggi tutto
Napoli - Per sfuggire ai controlli delle telecamere di sorveglianza all'interno del Borgo Marinari a… Leggi tutto
Pozzuoli - "La scuola chiusa per i livelli di anidride carbonica al di sopra della… Leggi tutto
Maria De Filippi continua a incantare il pubblico con il suo programma di successo "C'è… Leggi tutto
Nel panorama teatrale napoletano, il Teatro Serra ospita "Le clementi", una trilogia di testi brevi… Leggi tutto
Leggi i commenti
e una bella iniziativa quella de le forze dell'ordine, ma spero che continueranno a fare controlli anche in altre zone perche la sicurezza e molto importante e non bisogna mai abbassare la guardia. Bravi!
I controlli che si fa in questa zone sono molto importante perche serve a tenere sotto controllo la criminalità e le infrazioni. Spero che continueranno a farli piu spesso.
E' vero, la sicurezza è fondamentale. Ma bisogna anche vedere se i controlli portano a risultati concreti nel lungo periodo.