L’assoluzione dell’uomo accusato di violenza sessuale su una minore è stata decretata presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere. L’imputato di 54 anni, era stato accusato di aver commesso abusi tra il 2015 e il 2016 su una bambina di 11 anni, figlia della compagna, secondo quanto emerse all’epoca dalle indagini.
Le presunte azioni, secondo l’accusa, si sarebbero verificate tra i comuni di Roccaraso e Caserta. La sentenza di assoluzione è giunta dopo un lungo processo durato cinque anni, durante il quale l’accusato si è difeso attraverso una squadra legale composta dagli avvocati Sergio Pisani, Giuseppe Stellato e Umberto Pappadia.
La difesa si è avvalsa dell’esperienza della criminologa Roberta Bruzzone, che ha fornito la sua consulenza durante il procedimento. Le presunte violenze erano state rilevate dalla stessa vittima quando questa aveva raggiunto l’età di 15 anni. Tuttavia, il tribunale ha ritenuto che “il fatto non sussiste”, decretando così l’assoluzione completa dell’imputato.
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati invece tredici '5' che… Leggi tutto
Il Tribunale di Avellino ha disposto la liberazione di G. R., un residente di 39… Leggi tutto
Marano. La polizia dovrà fare luce sul ferimento di un uomo di 67 anni centrato… Leggi tutto
Napoli. "Dopo vent’anni dall’uccisione di mia figlia, tanti giovani continuano a perdere la vita ogni… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 3 febbraio: BARI 38 26 58 36 65… Leggi tutto
Nella notte scorsa, un'operazione della Polizia di Stato ha portato all'arresto di due giovani per… Leggi tutto