Cronaca Salerno

Accoltellamento al bar a Pontecagnano: identificato l’aggressore

Condivid

E’ stato identificato l’uomo che, nel giorno della Vigilia di Natale, ha accoltellato un 38enne all’interno di un bar a Pontecagnano Faiano. Si tratta di un 31enne del posto che, al termine delle indagini condotte dai carabinieri subito dopo l’aggressione, è stato denunciato a piede libero per lesioni.

La vittima è stata trasportata all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno che, dopo essere stato preso in cura dal personale sanitario, è stata dimessa con una prognosi di pochi giorni. Alla base del litigio tra i due vi sarebbero futili motivi.


Articolo pubblicato il giorno 27 Dicembre 2024 - 14:51

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Castellammare, domani studenti di “corsa contro la fame”

Sensibilizzare i ragazzi per combattere la povertà. Domani, trenta aprile, si svolgerà l’evento finale del… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 18:27

Jolie, il nuovo singolo di Napoleone fuori il 2 maggio

Napoleone continua a ridefinire i confini del pop italiano con un sound sempre più internazionale,… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 18:14

ENEMI: in radio il nuovo singolo Giuro su Dio

Un giovane rapper siciliano sta sconvolgendo le onde radio con il suo nuovo singolo, un'esplosione… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 17:37

Tegola Napoli, stagione finita per Buongiorno: lesione all’adduttore

Non sarà il finale di stagione sognato da Alessandro Buongiorno. Il difensore del Napoli, uscito… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 17:07

Napoli da gustare: tour guidato tra i sapori dello street food

Se ami il cibo e desideri esplorare Napoli attraverso i suoi sapori autentici, il Tour… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 16:53

Marisa Laurito: “Scudetto? Massima scaramanzia, ma se lo vince il Napoli so già cosa indossare”

Il vestito è pronto, lo stemma pure, ma la bocca resta cucita. Perché a Napoli,… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 16:44