Villaricca, un arsenale in casa e oltre un chilo di stupefacenti arrestato un 36enne

Condivid

Villaricca.Nel corso di una serie di operazioni mirate alla prevenzione e al contrasto della detenzione illegale di armi, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli hanno scoperto un vero e proprio arsenale in una casa a Villaricca.

Durante il controllo, sono stati rinvenuti due fucili d’assalto semiautomatici, due pistole calibro 22 con matricola abrasa, 55 cartucce di vario calibro e un ingente quantitativo di stupefacenti.

In particolare, gli agenti hanno sequestrato 12 panetti di hashish, ciascuno dal peso superiore a un chilogrammo, e una busta contenente oltre 400 grammi di cocaina, pronta per essere suddivisa e distribuita sul mercato locale.

L’operazione si inserisce nel quadro delle iniziative della Questura di Napoli per contrastare la detenzione abusiva di armi e la diffusione di sostanze stupefacenti. L’uomo fermato, un 36enne con precedenti specifici, è stato arrestato con l’accusa di detenzione di arma da sparo clandestina e detenzione di droga a fini di spaccio.

Si indaga per stabilire i suoi collegamenti criminali

Le armi sono state inviate alla sezione scientifica per accertare se siano state utilizzate in recenti fatti delittuosi. mentre le indagini continuano per risalire ai suoi collegamenti criminali e soprattutto i fornitori della droga.


Articolo pubblicato il giorno 24 Novembre 2024 - 13:21

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Leggi i commenti

  • E' molto preoccupante quello che è successo a Villaricca, sembra che la situazione della sicurezza sta peggiorando ogni giorno di più. Spero che le autorità riescano a fare qualcosa di concreto per risolvere questi problemi.

    Cancel reply

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked*

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Napoli, il vice Stellini: “Bene il primo tempo, poi abbiamo perso intensità. Serve più coraggio”

Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:40

Bologna, Ndoye: “Gol speciale in uno stadio che ci spinge sempre”

È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:25

Italiano applaude il suo Bologna: “Secondo tempo da grande squadra, punto che vale tanto”

Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:18

Bologna, agente di polizia ferito all’arrivo dei tifosi del Napoli

Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:04

Napoli spento nella ripresa: a Bologna solo un pari. Niente aggancio: l’Inter resta a -3

Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 22:58

Perde il lavoro e aggredisce infermieri e agenti: arrestato 47enne

Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:24