Villaricca.Nel corso di una serie di operazioni mirate alla prevenzione e al contrasto della detenzione illegale di armi, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli hanno scoperto un vero e proprio arsenale in una casa a Villaricca.
Punti Chiave Articolo
Durante il controllo, sono stati rinvenuti due fucili d’assalto semiautomatici, due pistole calibro 22 con matricola abrasa, 55 cartucce di vario calibro e un ingente quantitativo di stupefacenti.
In particolare, gli agenti hanno sequestrato 12 panetti di hashish, ciascuno dal peso superiore a un chilogrammo, e una busta contenente oltre 400 grammi di cocaina, pronta per essere suddivisa e distribuita sul mercato locale.
L’operazione si inserisce nel quadro delle iniziative della Questura di Napoli per contrastare la detenzione abusiva di armi e la diffusione di sostanze stupefacenti. L’uomo fermato, un 36enne con precedenti specifici, è stato arrestato con l’accusa di detenzione di arma da sparo clandestina e detenzione di droga a fini di spaccio.
Le armi sono state inviate alla sezione scientifica per accertare se siano state utilizzate in recenti fatti delittuosi. mentre le indagini continuano per risalire ai suoi collegamenti criminali e soprattutto i fornitori della droga.
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto