Vico Equense, il sindaco azzera la giunta
Il sindaco di Vico Equense, Giuseppe Aiello, ha deciso di azzerare la giunta comunale, una scelta annunciata questa mattina. Come specificato in una nota ufficiale, il provvedimento si inserisce in un progetto di riorganizzazione e rilancio dell’amministrazione.
“Colgo l’occasione – ha dichiarato Aiello – per ringraziare sentitamente tutti gli assessori per il lavoro svolto con passione e dedizione durante il loro mandato. Ogni traguardo raggiunto per il bene della nostra comunità è stato reso possibile grazie al loro impegno costante, alla vicinanza e al sostegno che non mi hanno mai fatto mancare”.
Ha aggiunto inoltre: “Il percorso condiviso è stato segnato da risultati significativi, frutto di un lavoro di squadra in cui ciascuno ha messo a disposizione non solo le proprie competenze, ma anche un profondo amore per Vico Equense. Questa decisione non rappresenta una conclusione, bensì un nuovo inizio.
Rimaniamo focalizzati sull’obiettivo di garantire una gestione sempre più efficiente e trasparente, ponendo al centro il benessere e lo sviluppo della nostra comunità”.
Napoli - Il Giudice per le Indagini Preliminari di Napoli, Fabrizia Fiore, ha convalidato l'arresto… Leggi tutto
Nel cuore di Napoli, al Corso Amedeo di Savoia, c'è un luogo che in soli… Leggi tutto
Napoli – La sentenza della Corte Costituzionale che ha dichiarato incostituzionale la legge regionale che… Leggi tutto
La Procura di Milano ha portato alla luce un'imponente rete di scommesse illegali gestita da… Leggi tutto
Napoli - Il Giudice per le Indagini Preliminari (GIP) del Tribunale di Napoli, Maria Rosaria… Leggi tutto
Caserta– Nonostante fosse già sottoposto a un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare, con divieto… Leggi tutto