Teatro

Vico Alleria in Buco al Teatro Augusteo di Napoli è sold out

Condivid

Napoli ospiterà il collettivo di comici Vico Alleria con il loro nuovo spettacolo ‘Buco’ al Teatro Augusteo, previsto per il 6 e 7 dicembre. Due serate di puro intrattenimento, già sold out per la prima data, segnando un grande successo di pubblico ancor prima del debutto.

Il Collettivo e l’Approccio Comico

Vico Alleria è un gruppo di comici composto da quattro uomini e tre donne, noto per la sua capacità di trattare temi di vita quotidiana e sfide contemporanee attraverso una lente ironica e sociale. Le loro performance spaziano su argomenti come le differenze generazionali, i paradossi lavorativi, e questioni di attualità come il cambiamento climatico e la tecnologia. Ogni tema è affrontato con un tocco generazionale che permette di coinvolgere un pubblico eterogeneo, dai giovani della generazione zeta ai millennial fino agli over 44.

Una Comicità Generazionale

Guidati da Emanuel Ceruti e Peppe Ventura, entrambi attori comici seguiti da un vasto pubblico sui social media, i Vico Alleria portano in scena una miscela di generi che include la commedia dell’arte e i nuovi linguaggi della comicità. Il loro approccio fresco e diretto si rivela efficace nel creare una connessione emotiva con il pubblico, promettendo uno spettacolo di leggerezza e riflessione sociale in egual misura. Lo stile del collettivo è caratterizzato da un tono scanzonato e appassionato, in grado di adattarsi ai tempi odierni senza perdere di vista la propria identità comica.


Articolo pubblicato il giorno 20 Novembre 2024 - 18:07

Federica Annunziata

Leggi i commenti

  • sono molto contento che Napoli ospitera' Vico Alleria, ho sentito parlare bene di loro e sono curioso di vedere come affronteano temi come il cambiamento climatico. Ho notato che i biglietti sono gia' sold out, segno che la gente e' interessata. Spero che ci siano altre date per chi non e' riuscito a prendere il biglietto.

    Cancel reply

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked*

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Superenalotto del 1° aprile 2025: nessun “6”, jackpot sale a 14,3 milioni di euro

Roma– Nessun vincitore con il “6” né con il “5+1” nell’estrazione del Superenalotto di oggi,… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 21:23

Alessandro Cecchi Paone presenta a Castellammare il suo libro su Raimondo di Sangro

Castellammare di Stabia si prepara ad accogliere un evento culturale di grande rilievo: Alessandro Cecchi… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 21:10

Estrazioni del Lotto e 10eLotto del 1° aprile 2025: tutti i numeri vincenti

Si è appena concluso il primo appuntamento di aprile con le estrazioni del Lotto e… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 20:36

Il potere della Letteratura: come i libri possono cambiare la nostra vita

La letteratura è una delle forme d'arte più antiche e più potenti che esistano. I… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 20:23

Napoli, inaugurata la stazione “Centro Direzionale” della Linea 1

Napoli– Un passo avanti per la mobilità sostenibile a Napoli. È stata ufficialmente aperta al… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 20:10

Napoli, sgomberato alloggio occupato abusivamente dai noti tiktoker Very e Sasy

Napoli– Un alloggio di proprietà comunale, occupato abusivamente dai due noti tiktoker Very e Sasy,… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 19:55