Vico Alleria al Teatro Augusteo di Napoli
Napoli ospiterà il collettivo di comici Vico Alleria con il loro nuovo spettacolo ‘Buco’ al Teatro Augusteo, previsto per il 6 e 7 dicembre. Due serate di puro intrattenimento, già sold out per la prima data, segnando un grande successo di pubblico ancor prima del debutto.
Punti Chiave Articolo
Vico Alleria è un gruppo di comici composto da quattro uomini e tre donne, noto per la sua capacità di trattare temi di vita quotidiana e sfide contemporanee attraverso una lente ironica e sociale. Le loro performance spaziano su argomenti come le differenze generazionali, i paradossi lavorativi, e questioni di attualità come il cambiamento climatico e la tecnologia. Ogni tema è affrontato con un tocco generazionale che permette di coinvolgere un pubblico eterogeneo, dai giovani della generazione zeta ai millennial fino agli over 44.
Guidati da Emanuel Ceruti e Peppe Ventura, entrambi attori comici seguiti da un vasto pubblico sui social media, i Vico Alleria portano in scena una miscela di generi che include la commedia dell’arte e i nuovi linguaggi della comicità. Il loro approccio fresco e diretto si rivela efficace nel creare una connessione emotiva con il pubblico, promettendo uno spettacolo di leggerezza e riflessione sociale in egual misura. Lo stile del collettivo è caratterizzato da un tono scanzonato e appassionato, in grado di adattarsi ai tempi odierni senza perdere di vista la propria identità comica.
Fino a non molti anni fa, a dettare la moda erano gli stilisti. I fashion-addicted,… Leggi tutto
Acerra – Nel giorno dell'ultimo saluto alla piccola Giulia Loffredo, la bimba di nove mesi… Leggi tutto
Volla – Si è spenta ieri mattina, all’età di soli 21 anni, Rita Cefariello, giovane… Leggi tutto
Napoli- La latitanza di Fabio Riccardi, 41enne esponente di spicco del clan De Micco, è… Leggi tutto
Napoli – Paura nella notte in un bar di via Riviera di Chiaia, dove i… Leggi tutto
Previsioni astrali per oggi, 16 febbraio 2025: oggi, i pianeti si allineano in modo particolare,… Leggi tutto
Leggi i commenti
sono molto contento che Napoli ospitera' Vico Alleria, ho sentito parlare bene di loro e sono curioso di vedere come affronteano temi come il cambiamento climatico. Ho notato che i biglietti sono gia' sold out, segno che la gente e' interessata. Spero che ci siano altre date per chi non e' riuscito a prendere il biglietto.