Continua l’emergenza in casa granata. Il centrocampista Ivan Ilic resta fermo ai box a causa di problemi fisici non ancora risolti e sarà costretto a saltare anche la sfida di domenica contro il Napoli guidato da Antonio Conte. Una tegola pesante per il tecnico Paolo Vanoli, che dovrà ridisegnare il centrocampo per affrontare la capolista partenopea.
La lotta per un posto in mediana vede tre giocatori in corsa per affiancare Samuele Ricci: Nikola Vlasic, Karol Linetty e il giovane Gineitis. Sarà una sfida aperta fino all’ultimo allenamento per decidere chi scenderà in campo. In attacco, invece, continua il tentativo di Njie di convincere Vanoli a dargli una chance, ma il tecnico sembra intenzionato a confermare il tandem collaudato composto da Sanabria e Adams.
La sfida più delicata sarà però in difesa, dove il Torino dovrà arginare la forza fisica e l’esperienza di Romelu Lukaku. A incaricarsi della marcatura del gigante belga sarà Coco, mentre ai suoi lati dovrebbero agire Walukiewicz e Masina, schierati come braccetti nella linea difensiva davanti al portiere Vanja Milinkovic-Savic.