La Roma torna al lavoro a pieno ritmo dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico Claudio Ranieri. I giallorossi proseguono la preparazione in vista del big match di domenica prossima contro il Napoli capolista, in programma allo stadio Diego Armando Maradona.
L’attesa principale ruota attorno a Paulo Dybala, che oggi ha continuato ad allenarsi a parte. Tuttavia, le notizie dal centro sportivo sono positive: l’argentino dovrebbe unirsi al gruppo già da domani, con l’obiettivo di aumentare gradualmente i carichi di lavoro. La speranza è di averlo a disposizione come titolare per la sfida contro i partenopei, cruciale per le ambizioni della Roma in campionato.
Buone notizie anche per Mats Hummels, che ha saltato la sessione odierna per un lieve stato febbrile. Il difensore tedesco sarà regolarmente in campo contro il Napoli. Più cautela, invece, per Mario Hermoso: il centrale spagnolo dovrebbe tornare ad allenarsi con i compagni entro la settimana. L’obiettivo è quello di recuperarlo per l’impegno di Europa League contro il Tottenham, in programma giovedì prossimo.
Il Blue Monday, fissato tradizionalmente per il terzo lunedì di gennaio (nel 2025 cadrà il… Leggi tutto
Trema la terra in provincia di Napoli con tre scosse di terremoto che si sono… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 20 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
Maxi operazione interforze nella zona di Porta Nolana e Piazza Garibaldi, a Napoli, per contrastare… Leggi tutto
Napoli – Un 12enne è stato ricoverato ieri all'ospedale Santobono di Napoli a seguito di… Leggi tutto
NOCERA SUPERIORE (SALERNO) – Momenti di forte tensione nella serata di ieri tra le tifoserie… Leggi tutto