Foto archivio
Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 36enne senegalese con precedenti penali, accusato di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo è stato anche denunciato per ricettazione e per l’introduzione e il commercio di prodotti contraffatti. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante un normale servizio di controllo del territorio, hanno notato il 36enne che, appena avvistati i poliziotti, ha tentato di fuggire a piedi lungo via Tappia, in direzione di corso Arnaldo Lucci.
Dopo un inseguimento, gli agenti sono riusciti a raggiungerlo e bloccarlo in via Cosenza, dove si è verificata una breve colluttazione. Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato nella sua busta 11 orologi contraffatti, riportanti il logo di un noto marchio, la cui provenienza non è stata in alcun modo giustificata dall’arrestato.
Il 36enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e portato in commissariato, dove è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per le ulteriori indagini. La merce sequestrata è stata infine restituita agli uffici competenti per una completa valutazione del danno.
Proseguono senza sosta i controlli antidroga disposti dalla Questura di Napoli. Nelle ultime 24 ore,… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza scuote Giugliano in Campania. Un video, girato da un cittadino… Leggi tutto
Napoli - Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare… Leggi tutto
A Napoli, la giornata di oggi si presenta con un cielo inizialmente poco nuvoloso, che… Leggi tutto
Oggi, le condizioni del mare saranno placide, oscillando tra uno stato di calma e una… Leggi tutto
Sotto le vivaci strade di Napoli si cela un mondo nascosto che pochi conoscono: la… Leggi tutto