angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2024 - 14:54
18.1 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Vende orologi falsi a Napoli, senegalese aggredisce agenti dopo essere stato scoperto: inseguito ed arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 36enne senegalese con precedenti penali, accusato di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo è stato anche denunciato per ricettazione e per l’introduzione e il commercio di prodotti contraffatti. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante un normale servizio di controllo del territorio, hanno notato il 36enne che, appena avvistati i poliziotti, ha tentato di fuggire a piedi lungo via Tappia, in direzione di corso Arnaldo Lucci.

PUBBLICITA

Dopo un inseguimento, gli agenti sono riusciti a raggiungerlo e bloccarlo in via Cosenza, dove si è verificata una breve colluttazione. Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato nella sua busta 11 orologi contraffatti, riportanti il logo di un noto marchio, la cui provenienza non è stata in alcun modo giustificata dall’arrestato.

Il 36enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e portato in commissariato, dove è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per le ulteriori indagini. La merce sequestrata è stata infine restituita agli uffici competenti per una completa valutazione del danno.


Articolo pubblicato il giorno 18 Novembre 2024 - 14:44


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento