Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di raggirare una anziana signora con la solita tecnica del finto carabiniere e dell’incidente del figlio.
Nella tarda mattinata, una telefonata anonima ha allertato la polizia: un impostore si fingeva un carabiniere e chiedeva un’ingente somma di denaro per risolvere un problema del figlio della vittima.
Grazie alla tempestiva segnalazione e all’intuito degli agenti della Squadra Mobile, il truffatore è stato individuato alla stazione di Ferrara e fermato mentre cercava di fuggire con il bottino.
Nello zaino erano stati rinvenuti monili d’oro per un valore di circa 17.000 euro e denaro contante per un valore pari a 2500 euro in banconote da 50 e 100 euro.L‘anziana signora, profondamente scossa dall’accaduto, ha sporto denuncia confermando la truffa.
Questa mattina, un tragico incidente si è verificato lungo l'autostrada A2 del Mediterraneo nel tratto… Leggi tutto
Una lieve scossa sismica ha interessato la provincia di Salerno nelle prime ore della mattina.… Leggi tutto
Il Comune ha annunciato misure di sicurezza per i festeggiamenti della “Vigilia di Natale” e… Leggi tutto
La finale dell'edizione 2024 di Ballando con le Stelle si è conclusa con il trionfo… Leggi tutto
Napoli .Una boccata d'ossigeno per la viabilità napoletana, in particolare per l'area ospedaliera. La Regione… Leggi tutto
Napoli. "Tanti auguri di buon Natale e di buon anno a Napoli e ai napoletani.… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' una situazione davvero brutta, la gente deve stare attenta a questi truffatori che si fingono carabinieri. Spero che la signora riesca a superare questo brutto momento e che i responsabili vengano puniti in modo giusto.