Enzo Avitabile
Enzo Avitabile è stato sottoposto con successo a un delicato intervento di trapianto di cornea presso l’Irccs Policlinico di Sant’Orsola di Bologna. L’operazione, eseguita con maestria dal professor Luigi Fontana e dalla sua equipe, ha permesso ad Avitabile di riacquistare una vista più nitida.
In un video messaggio rivolto ai suoi fan, l’artista ha espresso profonda gratitudine per l’esito positivo dell’intervento e per la vicinanza dimostrata da tutti. “Sono rinato”, ha affermato con emozione, “e non vedo l’ora di tornare a condividere la mia musica con voi”.
Avitabile ha voluto ringraziare in particolare il professor Fontana e il suo team, sottolineando la professionalità e l’umanità che li contraddistinguono. “Mi sento fortunato ad essere stato nelle vostre mani”, ha dichiarato.
La notizia del recupero di Avitabile ha suscitato grande gioia tra i suoi ammiratori e l’intero mondo della musica. Tanti gli auguri di pronta guarigione e i messaggi di stima che sono giunti da colleghi, amici e fan.
Napoli – Dopo la scossa di terremoto di magnitudo 3.9 registrata ieri alle 15:30 nel… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni nella serata di sabato,… Leggi tutto
Scherma e teatro. Sono iniziate all’Accademia di Mimodramma di Napoli le dinamiche e preziose lezioni… Leggi tutto
Caserta - Nuovo impianto di irrigazione alla Reggia di Caserta con il Piano Nazionale di… Leggi tutto
Il gip del Tribunale di Salerno ha revocato gli arresti domiciliari al commercialista Nicola Salvati,… Leggi tutto
La Protezione civile ha denunciato che "c'è stato un afflusso costante di un migliaio di… Leggi tutto