PRATOLA SERRA (AVELLINO) – Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri di Avellino per chiarire le circostanze della tragica morte di una donna di 62 anni, trovata senza vita a pochi metri dalla propria abitazione. La vittima è stata rinvenuta nei pressi del suo edificio, in una posizione che ha subito destato sospetti, in particolare per il luogo e le dinamiche apparentemente insolite della caduta.
Secondo una prima ricostruzione, la donna sarebbe precipitata dal secondo piano della propria abitazione, compiendo un volo di circa sei metri. I soccorsi sono arrivati tempestivamente, ma purtroppo per la 62enne non c’è stato nulla da fare. Nonostante il rapido intervento degli operatori sanitari e delle forze dell’ordine, ogni tentativo di rianimarla si è rivelato inutile.
Al momento, i carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti per comprendere se si sia trattato di un tragico incidente, o se dietro questa caduta possa esserci un gesto volontario. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, infatti, non si esclude la possibilità di un suicidio, ma gli investigatori stanno valutando tutte le possibili piste, cercando di raccogliere elementi che possano chiarire cosa sia realmente accaduto.
Un grave incidente si è verificato in Norvegia, dove un bus di linea, con 58… Leggi tutto
Nostradamus ha affascinato per secoli con le sue profezie, e il 2025 non fa eccezione.… Leggi tutto
Un tragico evento ha scosso la comunità di Orbassano, in provincia di Torino, dove due… Leggi tutto
Una Juve Stabia versione Babbo Natale a Reggio Emilia regala il primo tempo alla Reggiana… Leggi tutto
La sera di Natale, in Viale Giochi del Mediterraneo, presso l’ingresso del cinema Space, il… Leggi tutto
In vista delle festività, si stima che 17 milioni di italiani siano in viaggio tra… Leggi tutto