Dopo otto giorni di apprensione, il piccolo Vincenzo è finalmente tornato a casa. Nella notte di ieri, il bambino è stato lasciato nei pressi di un campetto di calcio vicino all’abitazione della cugina della compagna del padre.
Ad accompagnarlo è stato proprio Salvatore Carandente, il padre 43enne, che si è poi dileguato, non prima di lasciare nella cassetta postale una lettera indirizzata al figlio più piccolo, che sabato ha compiuto 7 anni.
Otto giorni di angoscia per Monica Tabacchino, la madre di Vincenzo, che ha finalmente potuto riabbracciare il suo bambino. La donna, che era stata aggredita e privata del cellulare dal compagno, ha sporto denuncia, raccontando di un incubo durato troppo a lungo.
L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari per una condanna per truffa, è ora accusato anche di evasione e rischia un aggravamento della misura detentiva.
Durante la fuga, Vincenzo è rimasto con il padre, che secondo il racconto del bambino si è spostato tra Licola e Varcaturo, ospitato da amici e utilizzando una Volkswagen Golf prestatagli.
A capo dell’organizzazione criminale del delivery della droga c’erano Raffaele Giugliano, 30 anni, residente nella… Leggi tutto
Afragola – Viaggiava sull’autostrada A1 con un vero e proprio arsenale a bordo quando è… Leggi tutto
Oggi, 20 febbraio 2025, il cielo ci regala una configurazione astrale particolarmente dinamica, con influenze… Leggi tutto
Una nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei ha tenuto ancora una volta… Leggi tutto
Napoli– È uno dei sequestri di droga più imponenti degli ultimi anni. I Carabinieri del… Leggi tutto
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Leggi i commenti
è bello che Vincenzo è tornato a casa, ma non capisco come mai il padre ha fatto cosi. La madre ha sofferto tanto e ora spero che tutto vada bene per loro. Certo, la situazione è complicata e spero che la giustizia faccia il suo corso.