Al Teatro Bolivar è atteso un appuntamento all’insegna dell’illusione e della magia con lo spettacolo Luca Bono Show. L’evento avrà luogo domenica 1° dicembre alle ore 21.00, sotto la direzione di Nu’Tracks. Luca Bono, giovane illusionista di spicco a livello nazionale e internazionale, offrirà 80 minuti di spettacolo insieme alla sua assistente Sabrina Iannece.
Punti Chiave Articolo
Il “Luca Bono Show” promette un’esperienza adatta a tutta la famiglia, combinando elementi di fantasia e realtà con l’intento di stupire il pubblico. La performance comprende un assortimento di effetti e illusioni che si mescolano in un viaggio che attraversa generazioni, coinvolgendo tanto i più giovani quanto gli adulti.
Considerato uno dei maghi più promettenti della sua generazione, Luca Bono ha già ottenuto riconoscimenti significativi. A soli 17 anni, si è aggiudicato il Campionato Italiano di Magia nel 2010 e due anni più tardi ha ricevuto il prestigioso Mandrake d’Or, un riconoscimento riservato ai migliori talenti dell’illusionismo a livello mondiale. Bono ha collaborato e performato in tutto il mondo, lavorando a stretto contatto con il noto artista Arturo Brachetti, e partecipando a importanti spettacoli e tour in Europa e Canada. Il Teatro Bolivar si prepara dunque ad accogliere uno spettacolo che promette di incantare e affascinare tutti gli spettatori presenti.
Tragedia nelle Marche, dove Gianpiero Cavallaro, operaio di 48 anni originario di Scafati ma residente… Leggi tutto
Sei chilogrammi di droga, tra le sostanze stupefacenti più diffuse, sono stati sequestrati in un’operazione… Leggi tutto
Il bel tempo ci saluta e arriva una perturbazione a rovinarci il weekend. Piogge e… Leggi tutto
Gricignano di Aversa. Nel tardo pomeriggio di ieri si è consumata una tragedia sulla Strada… Leggi tutto
Pompei. Questa mattina sono iniziate le operazioni di rimozione di 45 chioschi e gazebo abusivi… Leggi tutto
Caivano. Un nuovo capitolo si apre nella complessa vicenda del Parco Verde, la vasta area… Leggi tutto