#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2024 - 21:20
10.9 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Villa Literno, tenta di uccidere il rivale in amore: arrestato

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Procura della Repubblica di Napoli Nord, il 16 novembre 2024, ha incaricato i Carabinieri della Stazione di Villa Literno di eseguire un decreto di fermo nei confronti di un uomo indagato per i reati di tentato omicidio aggravato da futili motivi, porto illegale di arma bianca e violenza privata, commessi la sera del 15 novembre 2024.

PUBBLICITA

Il provvedimento è il risultato di un’indagine condotta dai Carabinieri, sotto la direzione della Procura, che ha permesso di ricostruire in breve tempo le dinamiche di una violenta aggressione. Questa è avvenuta con un coltello a serramanico al culmine di una lite scaturita per motivi sentimentali.

L’episodio, verificatosi in via Verga nel Comune di Casal di Principe, ha provocato il ferimento della vittima all’avambraccio destro, che è stata trasportata all’Ospedale Pineta Grande. Dopo le cure, la persona è stata dimessa senza essere in pericolo di vita.

La vittima avrebbe usato l’avambraccio per difendersi dalle ripetute coltellate che l’indagato avrebbe diretto all’altezza dell’addome, evidenziando così la volontà omicida di quest’ultimo.

Le indagini hanno inoltre permesso di chiarire le fasi precedenti all’aggressione: l’indagato avrebbe inseguito la vittima con la propria automobile, costringendola a tentare la fuga dopo essersi resa conto del pericolo imminente.

 Dopo il ferimento la nuova minaccia: “Ti sparo”

Al termine dell’aggressione, l’uomo avrebbe minacciato nuovamente la vittima, dichiarando l’intenzione di colpirla con armi da fuoco, per poi allontanarsi dal luogo dei fatti.

L’indagato, originario di San Cipriano d’Aversa, è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere, dove resta in attesa dell’interrogatorio relativo alle accuse mosse nei suoi confronti.


Articolo pubblicato il giorno 18 Novembre 2024 - 15:40


2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento